Gotham Knights: Il combat System subisce alcune modifiche

Arrivano i primi dettagli sul gioco

11 Gen 2021

Gotham Knights: Il combat System subisce alcune modifiche

Poco prima della fine dell’anno abbiamo riportato sulle pagine del sito di come si vociferi di una uscita intorno alla metà di Luglio per Gotham Knights: Quest’oggi invece parliamo delle modifiche fatte al Combat System del gioco.

In una intervista rilasciata a GamesRadar, uno degli sviluppatori di WB Games Montreal ha rilasciato una serie di informazioni , dichiarando che il Combat System del gioco sarà diverso da quello della serie Arkham:
“Abbiamo completamente ridisegnato il sistema di combattimento del gioco in modo da renderlo compatibile con il Co-Op. Rimane comunque un titolo picchiaduro, e le sue meccaniche non risulteranno così strane a chi ha giocato alla serie dei Batman Arkham

Lo sviluppatore ha parlato poi della libertà di passare da un personaggio all’altro, più o meno, ogni volta che i giocatori lo vorranno:
“Dal momento che la progressione della storia è condivisa tra tutti e quattro i personaggi giocabili di Gotham Knights, non c’è bisogno di far avanzare di livello un personaggio per poterlo utilizzare. Questo rimane coerente con la nostra narrativa. Dal momento che ogni membro della Bat Famiglia è in giro per le strade mentre il giocatore è in giro a combattere il crimine, ha senso che non ci sia bisogno di farli salire di livello obbligatoriamente visto che diventano loro stessi più forti.”

Spiegando la natura Cooperativa di Gotham Knights, il direttore creativo Patrick Redding ha dichiarato: “Il Duo, o Team-Up, è un elemento talmente centrale dell’universo dei super-eroi, che è stato rimpicciolito e accorciato nei fumetti, nei film e nei giochi. Questo si integra alla perfezione nel mondo di Gotham City

Come sappiamo Gotham Knights sarà un capitolo videoludico dedicato alla Bat-Famiglia che li vedrà impegnati a combattere la Corte Dei Gufi mentre Il Cavaliere Oscuro è morto. Il gioco non fa parte dell‘Arkhamverse e sicuramente aprirà la strada ad una nuova serie di giochi parallela a quella di Arkham ( che continuerà con Suicide Squad: Kill The Justice League)


Tag:, ,

Lascia un commento