Gotham Knights: Annunciato il videogioco sui cavalieri di Gotham

24 Ago 2020

Gotham Knights: Annunciato il videogioco sui cavalieri di Gotham

Un paio di mesi fa abbiamo riportato la notizia della registrazione del dominio internet relativo ad un misterioso Gotham Knights da parte di WB Montreal, e durante la conferenza DC FanDome il gioco ha fatto la sua comparsa al fianco di Suicide Squad

In questo gioco, che non è parte dell’universo Arkham di RockSteady, Batman è morto e tocca alla Bat-Famiglia prendere il controllo della situazione per far fronte alla minaccia rappresentata dalla Corte Dei Gufi
Il Reveal del gioco è stato accompagnato da due Trailer: Il primo era il classico Trailer cinematico di presentazione, mentre il secondo ha mostrato un filmato di Gameplay Pre-Alpha.

La sinossi ufficiale del gioco recita: “Batman è morto, tocca quindi alla Bat-famiglia – Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin- proteggere Gotham City e portare speranza ai suoi cittadini , disciplina ai poliziotti e paura ai criminali. Devi diventare il nuovo Cavaliere Oscuro per salvare Gotham dal Caos”

Al contrario di quanto molti pensassero al ridosso della presentazione, Gotham Kingts non sarà un sequel dell’acclamato Batman Arkham Knight. Probabilmente WB Montreal vuole creare un universo a se, come già accaduto in Arkham Origins

Il gioco sarà un Open World e nel trailer vediamo i nostri eroi combattere contro Mr Freeze, uno dei tanti criminali che si incontreranno nel corso dell’avventura.
Il gioco può essere affrontato in giocatore singolo o in Co-Op con un altro giocatore, e ci saranno molte abilità e armi che permetteranno di abbattere i nemici, i quali diventeranno sempre più forti all’aumentare della forza del giocatore.

Gotham Knights non ha attualmente una data di uscita ma sappiamo che uscirà per PC, PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X.
Qui sotto vi lascio i due trailer visti durante la conferenza


Tag: ,

Lascia un commento