Ghostbusters Legacy: Trailer e data di uscita del nuovo film della saga

"Who you're gonna call? Ghostbusters!"

18 Ott 2021

Ghostbusters Legacy: Trailer e data di uscita del nuovo film della saga

Annunciata la data di uscita di Ghostbusters Legacy attraverso un nuovo trailer della pellicola.

La saga di Ghostbusters fa parte di quel filone cinematografico iniziato nell’ormai lontano 1984 e che ha appassionato milioni di persone alla saga.
I film dedicati agli acchiappa fantasmi sono terminati con Ghostbusters II e da quel momento nessun nuovo film è stato realizzato.

Nel 2016 Paul Feige ha preso in mano il franchise realizzando la pellicola “Ghostbusters“, un remake che ha spaccato in due la fan base e la critica ottenendo 229.147.509 dollari al botteghino mondiale, vedendo definito poi un Flop a un mese dall’uscita.

arrivando ai giorni nostri, viene ufficializzata una nuova pellicola della saga denominata “Ghostbusters Legacy“, un nuovo film che sembrerebbe riprendere da dove si è interrotto con il secondo capitolo, confermando la presenza di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts che riprenderanno i loro ruoli originali.

“Diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters vede il ritorno del cast originale.
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Ghostbusters Legacy: Trailer e data di uscita del nuovo film della saga

L’arrivo nelle sale Italiane di Ghostbsuters Legacy è previsto per il 18 Novembre di quest’anno, manca quindi un mese al ritorno sul grande schermo degli acchiappa fantasmi.

Con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, la speranza dei fan è che il film non sia un Reboot “scadente” come il Ghostbusters al femminile del 2016, piuttosto un ottimo sequel.

Tra poco più di un mese vedremo se le aspettative dei fan della serie saranno soddisfatte o se anche questa pellicola sarà un Flop come la precedente.


Tag:, ,

Lascia un commento