Ghost Recon Frontline: annunciato il nuovo capitolo della saga Ubisoft

Sarà un Battle Royal Free To Play

6 Ott 2021

Ghost Recon Frontline: annunciato il nuovo capitolo della saga Ubisoft

Ubisoft ha alzato il sipario sul nuovo capitolo della serie Ghost Recon, annunciando Ghost Recon Frontline.

Annunciato nel pomeriggio di ieri, 6 Ottobre 2021, Ghost Recon Frontline è uno sparatutto tattico PvP e free-to-play ambientato nel famoso universo di Ghost Recon. Ghost Recon Frontline offre un avanzato sistema di classi e una vasta gamma di strumenti per il supporto tattico che permettono una totale libertà strategica, con vari modi di sconfiggere i team nemici e vincere ogni scontro.”

Il gioco offre la possibilità di passare da un mercenario all’altro, anche nel bel mezzo della battaglia.
Sarà possibile plasmare il campo di battaglia a piacimento richiedendo rinforzi tattici come torrette automatiche, droni con fumogeni e barricate giganti.

Ghost Recon Frontline: annunciato il nuovo capitolo della saga Ubisoft

All’interno del nuovo capitolo della saga di Tom Clancy’s sarà possibile collaborare con altri giocatori provenienti da tutto il mondo e assemblare una squadra perfetta sfruttando un sistema di classi che si presenta come profondo e incisivo.

“Scopri Drakemoor Island, un mondo aperto pieno di ambientazioni diverse che è al centro del conflitto alla base del gioco. Con una grande varietà di luoghi e biomi (da alte montagne a terre aride) e con condizioni meteo in continuo mutamento, quest’isola richiede la massima capacità di adattamento.”

Tirando le somme, il nuovo Ghost Recon non sarà un seguito del più recente Breakpoint ma prenderà quanto più possibile dai precedenti capitoli unendoli insieme in questo nuovo Battle Royal Free To Play.

Attualmente non si ha una data di uscita ufficiale del gioco, ma solamente la data del primo Closed Test che avverrà su PC dal 14 al 21 Ottobre 2021 e successivamente il test chiuso arriverà anche su PS5, PS4, Xbox One/X/S; Xbox Series X/S; e Google Stadia. Tutte piattaforme su cui il gioco uscirà.

Non appena ne sapremo di più non mancheremo di riportare ulteriori dettagli.


Tag:, ,

Lascia un commento