La Geeked Week di Netflix è l’evento annuale dove si festeggiano i migliori annunci, notizie e anteprime della piattaforma. “Geek” sta per indicare gli argomenti più Nerd, e anche un po’ quelli più di successo. Alla quarta edizione della Geeked Week 24 – Netflix annuncia moltissimi titoli attesi.
Partiamo con l’elefante nella stanza, ovvero il titolo più atteso ed uno dei più grandi successi di Netflix: Squid Game 2. La serie TV Coreana uscirà il 26 Dicembre, Netflix ha pubblicato il teaser speciale per farci ingolosire ed incuriosire. Saremo curiosi di vedere quale sarà l’obiettivo del giocatore 456 che vuole tornare a partecipare alla competizione più folle di sempre.
Annunciati anche nuovi interpreti e l’avvio delle riprese della seconda stagione di One Piece, entreranno a far parte del live action di una dei manga e anime più famosi di sempre 2 nuovi attori: Joe Manganiello nel ruolo di “Mr 0” e Lera Abova (Pitch Perfect: Bumper in Berlin, Honey Don’t!) nel ruolo di “Miss All Sunday”.
Ma i numerosi annunci non finiscono qui, annunciati anche le nuove stagioni de “Il Buco”, Mercoledì, Black Mirror, Arcane 2, Sandman e Stranger Things.
Insomma in questa Geeked Week 24 – Netflix si è data da fare, ha in preparazione numerose opere di un certo livello che ci terranno incollati allo schermo tra fine 2024 e per tutto il 2025. Restate sintonizzati!