Gli spinoff di Game of Thrones potrebbero essere più vicini di quanto pensiamo
Abbiamo la conferma che HBO tramite un suo portavoce che il canale TV ha chiuso le trattative con quattro scrittori “ognuno esplorerà diversi periodi di tempo del vasto e ricco universo creato da George R. R. Martin“.
I quattro scrittori sono Max Borenstein (sceneggiatore di Godzilla e Kong: Skull Island), Jane Goldman (che ha scritto X-Men: First class, Kingsmen: The secret service e il suo prossimo sequel), Brian Helgeland (scrittore di LA Confidential) e Carly Wray (Mad Men). Goldman e Wray collaboreranno individualmente con l’autore di Game of Thrones George R. R. Martin sui loro progetti.
HBO aggiunge: “Non esiste un calendario per questi progetti: prenderemo tanto o poco tempo quanto gli scrittori hanno bisogno e, come con tutto il nostro sviluppo, valuteremo ciò che abbiamo quando gli script saranno pronti“.
Dan Weiss e David Benioff non saranno coinvolti nello sviluppo dei progetti, in quanto stanno finendo la settima stagione e “sono già in mezzo alla scrittura e alla preparazione per l’ottava e la finale“.
HBO continua dicendo: “Li abbiamo mantenuti aggiornati sui nostri piani e verranno associati, insieme a George RR Martin, come produttori esecutivi di tutti i progetti. Faranno una pausa molto meritata dalla scrittura su Westeros una volta che la stagione finale è completata.”
Game of Thrones tornerà con la stagione 7 il 16 luglio 2017. Lasciate qualche commento qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!