Funko Pop donne iconiche!
Quest’oggi la nostra rubrica Funko Pop Passione infinita, dopo averci fatto scoprire tutte le più belle Funko pop per gli appassionati di cinema, ci porta una lista di 5 delle donne che hanno fatto la storia e che sono diventate delle icone.
5 – Funko Pop donne iconiche : Jessica Rabbit N. 104
Jessica Rabbit è un personaggio immaginario inventato da Gary Wolf e trasposto nel film d’animazione Chi ha incastrato Roger Rabbit, dove è la moglie del protagonista.
4 – Funko Pop donne iconiche: Lara Croft N.168
Lara Croft, o Lara Amelia Croft, è un personaggio immaginario, protagonista della serie di videogiochi Tomb Raider, da cui sono stati tratti film e fumetti.
3 – Funko Pop donne iconiche: Holly Golightly N. 380
Holly Golightly, protagonista del film Colazione da Tiffany, è una ragazza al tempo stesso dolce, caparbia, cinica e sognatrice interpretata dalla mitica ed iconica Audrey Hepburn.
2 – Funko Pop donne icocniche: Ellen Ripley N. 345
Ellen Ripley, protagonista del film di fantascienza Alien (1979), diretto da Ridley Scott, protagonista di altri tre film, dei relativi romanzi, fumetti e videogiochi tratti da essi. Il personaggio, interpretato sul grande schermo da Sigourney Weaver riflette la trasformazione dello standard d’eroe maschile in una classica eroina femminile.
1 – Funko Pop donne iconiche: Wonder Woman N. 175
Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 1941, prima eroina femminile della DC Comics è considerato una delle tre icone fondanti l’universo della DC Comics, insieme a Batman e Superman.
Anche questa settimana speriamo di avervi fornito qualche spunto per i vostri acquisti delle mitiche Funko Pop.
Rimanete sempre aggiornati, collezionisti e non, per garantirvi di non perdere nessuno dei vostri personaggi preferiti!