Funko Pop per tutti coloro che sono ancora bambini dentro!
Quest’oggi la nostra rubrica Funko Pop Passione infinita, dopo averci lasciato con una personale scelta delle 5 funko Pop che più ci sono piaciute del mondo Master Of the Universe, sarà dedicata a tutti i nostalgici ed amanti dei Classici Disney!
Chi non ne è rimasto segnato nell’infanzia? Chi non ha mai desiderato di essere un giustiziere, un guerriero, una principessa, un’eroina?
I “Classici Disney“, sono lungometraggi d’animazione prodotti dalla Walt Disney Animation Studios che ne ha prodotti 56 a partire dal primo nel 1937: Biancaneve e i sette nani.
5 – Funko Pop Classici Disney: Ariel N. 27
Ariel, la protagonista del film d’animazione “La sirenetta”; principessa di Atlantica e figlia più giovane di Re Tritone, è affascinata dal mondo umano, e per questo è l’unica della sua famiglia a non temerlo. Quando si innamora del principe Eric, fa un patto con la strega del mare Ursula per andare sulla terraferma e farlo innamorare.
4 – Funko Pop Classici Disney: Dumbo N.50
Dumbo Jumbo (in originale Jumbo Jr., poi soprannominato Dumbo) è il protagonista del film d’animazione “Dumbo – L’elefante volante”, è un elefante con delle orecchie enormi che gli permettono di volare.
3 – Funko Pop Classici Disney: Cenerentola N. 222
Cenerentola, è una bellissima giovane, orfana di entrambi i genitori e succube di una donna e delle sue due figlie.
2 – Funko Pop Classici Disney: Buzz Lightyear N. 169
Buzz Lightyear è uno space ranger giocattolo, un personaggio immaginario protagonista dei quattro film d’animazione della serie Toy Story.
1 – Funko Pop Classici Disney: Peter Pan N. 279
Peter Pan nasce come personaggio letterario creato dallo scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902.
Si tratta di un bambino in grado di volare e che si rifiuta di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’Isola che non c’è!
Anche questa settimana speriamo di avervi fornito qualche spunto per i vostri acquisti delle mitiche Funko Pop.
Rimanete sempre aggiornati, collezionisti e non, per garantirvi di non perdere nessuno dei vostri personaggi preferiti!