Free Guy- Eroe per gioco: Online il nuovo trailer del film di Ryan Reynolds

Il film avrà una esclusiva di trasmissione in sala di 45 Giorni

11 Giu 2021

Free Guy- Eroe per gioco: Online il nuovo trailer del film di Ryan Reynolds

Se c’è un film di Ryan Reynolds che in molti stanno aspettando, al di fuori dell’ormai certo Deadpool 3 di cui speriamo avere notizie quanto prima, quel film è Free Guy- Eroe per gioco.
Nel videogioco Free CityGuy è un NPC programmato come commesso in banca. Due hacker, Milly e Keys, aiutati da un publisher, installano su Guy la consapevolezza del fatto che il suo mondo è un videogioco e prende provvedimenti per diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.

La data di uscita prevista originariamente per Free Guy- Eroe per gioco con protagonista Ryan Reynolds era Luglio 2020, ma sappiamo molto bene che la pandemia ha scombussolato i piani di uscita non solo di questo film ma anche di altri.
Ora però la Twenty Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer, dopo quello uscito ad Ottobre dello scorso anno, in cui viene anche confermata la data di uscita statunitense del film prevista per il 13 Agosto 2021 esclusivamente nei cinema per un periodo di 45 Giorni

interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika WaititiFree Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn.
Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Come detto in apertura, il film Free Guy uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 13 Agosto 2021 ma non abbiamo ancora info circa l’uscita italiana o l’arrivo della pellicola su Disney+, non appena avremo più info le riporteremo sulle nostre pagine


Tag:, ,

Lascia un commento