Free Guy: Eroe per gioco – la pellicola disponibile su Disney+

Gran modo di concludere il mese di Settembre

29 Set 2021

Free Guy: Eroe per gioco – la pellicola disponibile su Disney+

Free Guy: Eroe per gioco è finalmente disponibile su Disney+.
Annunciato qualche giorno fa dalla Walt Disney Company, la pellicola ha fatto il suo debutto sulla piattaforma proprietaria di Disney proprio quest’oggi.

E’ passato poco più di un mese dall’arrivo di Free Guy: Eroe per gioco nelle sale cinematografiche, qui la nostra recensione del film, e finalmente è disponibile alla visione anche per chi non ha potuto recarsi al cinema per guardarlo il giorno dell’uscita.

La trama della nuova pellicola con protagonista Ryan Reynolds è la seguente:
Nel videogioco Free CityGuy è un NPC programmato come commesso in banca. Due hacker, Milly e Keys, aiutati da un publisher, installano su Guy la consapevolezza del fatto che il suo mondo è un videogioco e prende provvedimenti per diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.

Free Guy: Eroe per gioco può definirsi un successo al botteghino, avendo incassato, fino al 27 Settembre 2021, un totale di 317.9 milioni di Dollari in tutto il globo. A dimostrazione di questo successo , la Walt Disney Company ha già cominciato la produzione del sequel della pellicola.

interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititila pellicola è diretta da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman Zak Penn.

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Come già detto, il nuovo film di Ryan Reynolds è già disponibile su Disney+ tramite l’offerta Star, e come per i nuovi film in arrivo, non è disponibile tramite Accesso VIP, le cui voci sull’abbandono si fanno sempre più certe.


Tag:,

Lascia un commento