Fallout London – La mod total conversion di Fallout 4 è finalmente pubblica!

La guerra, la guerra non cambia mai!

26 Lug 2024

Fallout London – La mod total conversion di Fallout 4 è finalmente pubblica!

Dopo anni ed anni di sviluppo la mod total conversion di Fallout 4 finalmente è pubblica! Stiamo parlando di Fallout London, creato da un gruppo di sviluppatori appassionati della saga, Team FOLON.

Fallout London – Trailer Ufficiale

La mod era stata creata da degli appassionati nel 2019, ma dato il grandissimo successo gli sviluppatori hanno deciso di trasformarlo in un vero e proprio DLC stand alone che va a rimpiazzare interamente Fallout 4. Il team Bethesda non è coinvolta in questi sviluppi in alcun modo. Questi matti del Team FOLON hanno deciso di ambientare il mondo di Fallout a Londra, ricreando ambientazioni apocalittiche, eventi, missioni, npc e oggetti, permettendoci di girare nelle strade londinesi del 2237. Gli eventi occorrono 160 anni dopo la storia di Fallout 3.

Il progetto è realizzato grazie al supporto di Good Old Games (GOG.com), la piattaforma di distribuzione videoludica (stile Steam). La mod si può scaricare gratuitamente dal loro sito, cliccando qui. Sarà necessario possedere la versione GOTY di Fallout 4 e successivamente installare il mod pack, che sostituirà completamente il gioco. Per tornare alla versione vanilla sarà necessario installarlo nuovamente.

A pochi mesi dall’uscita della serie TV Amazon di Fallout, ne abbiamo parlato qui, questa mod darà sicuramente nuova linfa vitale al gioco che di per sè gode ancora di buona vita.


Lascia un commento