Fallout: esce su Amazon Prime la serie basato sull’iconico videogioco

11 Apr 2024

Fallout: esce su Amazon Prime la serie basato sull’iconico videogioco

Il mondo Post Apocalittico di Fallout approda su Amazon Prime Video! Oggi, 11 Aprile 2024, esce sulla piattaforma Streaming, Fallout la serie, adattamento di una delle più grandi saghe videoludiche.

Ambientata 200 anni dopo l’apocalisse, vede come protagonista l’attrice Ella Purnell, che uscirà dal Vault, ovvero il rifugio antiatomico, per scoprire come sono cambiate le complicate e selvagge lande desolate, forse non troppo, di questo nuovo mondo.

Fallout – Trailer ufficiale

Interpreti principali della serie saranno anche Walton Goggins, The Hateful Eight, e Aaron Clifton Moten, Emancipation e Mozart in the Jungle. Alla sceneggiatura Jonathan Nolan, ormai una sicurezza in termini di qualità. Il fratello del noto regista è un nome affermato nel mondo della sceneggiatura, oltre le collaborazioni con il fratello, sono famosi i lavori insieme a Lisa Joy, produttrice della serie, con cui ha lavorato per la stesura di serie tv del calibro di Westworld e The Peripheral.

I fan sono in trepidante attesa, le premesse sono delle migliori e si prospetta un adattamento del videogioco, della nota Bethesda, di tutto rispetto. Fateci sapere se vederete Fallout la serie, e cosa ne pensate!


Tag: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento