Emily In Paris 2: Netflix pubblica il trailer della seconda stagione

Emily torna il 22 Dicembre solo su Netflix

19 Nov 2021

Emily In Paris 2: Netflix pubblica il trailer della seconda stagione

Netflix ha pubblicato quest’oggi il primo trailer di Emily In Paris 2, seconda stagione della serie con Lily Collins come protagonista. La prima stagione della serie ha debuttato il 2 Ottobre dello scorso anno riscuotendo un discreto successo, tale da far decidere al colosso dello streaming di rinnovarla per una seconda stagione prevista per il 22 Dicembre 2021.

La trama della prima stagione di Emily In Paris segue le vicende di “Emily Cooper, una ragazza statunitense di vent’anni proveniente da Chicago, si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata, giacché il suo capo Madeline rimane incinta e le affida un compito importantissimo: esportare il punto di vista americano alla venerabile società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito. Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa. Per sopravvivere a Parigi saranno di grande aiuto le sue nuove amicizie, Gabriel, Mindy e Camille.”

Emily In Paris 2 riprenderà da dove si è interrotta la prima stagione, andando sicuramente ad approfondire i rapporti lavorativi e non della giovane ragazza americana e visto il successo ottenuto dalla prima stagione, che ha ricevuto due candidature ai Golden Globe come miglior serie Commedia e Miglior attrice commedia, l’Hype è alle stelle.

Come detto in apertura Emily In Paris 2 arriverà solo su Netflix a partire dal prossimo 22 Dicembre 2021, e il cast sarà praticamente lo stesso della prima stagione ma attualmente non sappiamo se ci saranno aggiunte nella nuova stagione:

  • Lily Collins interpreta Emily Cooper
  • Philippine Leroy-Beaulieu interpreta Sylvie
  • Ashley Park interpreta Mindy Chen
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Samuel Arnold interpreta Julien
  • Bruno Gouery è Luc
  • Camille Razat interpreta Camille
  • William Abadie interpreta Antoine

Tag:, , ,

Lascia un commento