Elden Ring: Alla Summer Game Fest mostrato il Gameplay Trailer

Il Trailer mostra anche la data di uscita

11 Giu 2021

Elden Ring: Alla Summer Game Fest mostrato il Gameplay Trailer

Dopo l’arrivo sul mercato di Dark Souls 3 e Bloodborne, e prima ancora dell’annuncio di Demon’s Souls Remake su PS5, i fan erano in attesa di un altra opera sviluppata da From Software con la collaborazione di George R.R. Martin intitolata Elden Ring.

Con lo sviluppo cominciato nel 2017 e il suo relativo annuncio ufficiale avvenuto durante l‘E3 del 2019, Elden Ring è diventato da subito uno dei titoli più attesi dai fan, e finora non erano trapelati dettagli oltre alcune modalità di gioco: Ieri durante la conferenza Summer Game Fest, inaspettatamente l’opera di Miyazaki si è mostrata attraverso un Trailer di Gameplay che ha mostrato al pubblico alcune sequenze dell’action RPG Soulslike di From Software

Da quel poco che si è potuto vedere nel filmato, Elden Ring sarà un soulslike brutale, dark e caratterizzato da tonalità decisamente epiche.
Il gameplay mostrato nel trailer offre alcune battaglie contro nemici normali e boss e dà un assaggio del lato narrativo che sarà sicuramente molto curato vista la partecipazione dell’autore del Trono di Spade.

Il Gameplay non è l’unica cosa che ha fatto saltare dalla sedia i fan del gioco, nei tre minuti di filmato infatti è compresa una informazione importante: Se fino ad oggi i rumor sull’uscita di Elden Ring si sono susseguiti con date sempre fittizie, quest’oggi abbiamo la conferma che la nuova opera di From Software arriverà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S/One/ One X il 21 Gennaio 2022 e sarà incluso lo Smart Delivery per chiunque acquisterà la versione Old Gen del gioco.

Immergiti in un’avventura emozionante e decidi il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere. Affronta nemici formidabili nei classici combattimenti corpo a corpo di FromSoftware e scopri un’ampia gamma di strategie, rese possibili dal gameplay Action-RPG di ELDEN RING
Un nuovo mondo, ricco di racconti e tradizioni fantastiche, creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R.R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. I giocatori affronteranno un viaggio all’interno di un mondo curato nei minimi dettagli, grondante sangue e inganni generati da tanti, diversi personaggi, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolare o aiutare i giocatori. Nel corso delle loro avventure, i giocatori determineranno il fato di questa terra martoriata, svelandone miti e segreti. 

All’inizio dell’avventura, al momento di scegliere la propria via, i giocatori s’immergeranno nel mondo di ELDEN RING, coi suoi vasti scenari, i cambiamenti atmosferici e la progressione delle giornate. Attraversa le distese erbose, le paludi soffocanti e le foreste lussureggianti a piedi o a cavallo, per conto tuo od online con gli amici. Scala montagne impervie, entra in castelli mozzafiato e visita altri luoghi spettacolari che compongono l’opera più imponente mai realizzata da FromSoftware. Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di ELDEN RING permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. La sperimentazione è incoraggiata, grazie a un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. I giocatori sono spinti a seguire dei percorsi di progressione inesplorati in precedenza. 

Grazie a ELDEN RING, i giocatori possono seguire il proprio percorso all’interno del mondo di gioco. Gettati a capofitto in battaglie feroci contro i nemici o sfrutta il sistema di gioco e la furtività per avere un vantaggio. Sono i giocatori a decidere come affrontare le molte sfide che li attendono. 


Tag:, ,

Lascia un commento