Si prospetta un cast davvero enorme per Avengers: Infinity war, ma gli annunci ufficiali finora sono stati pochi e lontani tra loro.
Un personaggio che sicuramente sarà presente è il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch. E potete scommetterci vita che ha tutta l’intenzione di giocare un ruolo importante nella storia.
“La lista dei personaggi diventa un po’ più pesante (con il Dottor Strange in Infinity War) e si sta lavorando con alcune leggende dello schermo per non parlare personaggi iconici“, Cumberbatch ha detto Yahoo Movies. “In modo che ci sarà davvero da divertirsi.”
“Dottor Strange è lì per fornire l’apertura di un nuovo capitolo, sta letteralmente andando ad aprire le dimensioni, in modo che proprio quando tutto sembra un po ‘affollato, renderemo lo spazio disponibile più grande.”
È possibile che Stephen Strange e gli altri stregoni saranno lì per proteggerci contro le minacce cosmiche in Infinity War?
Cumberbatch ha anche accennato al fatto che Strange avrebbe potuto sanare la rottura tra Iron Man e Steve Rogers formata durante Captain America: Civil War.
“Penso che (Dottor Strange) deve essere parte del team Dottor Strange“, ha continuato. “Il suo titolo di lavoro è il difensore del tessuto della realtà.”
“Voglio dire, lui combatte altre minacce dimensionali che vanno oltre la percezione di quel battibecco molto potente (tra Cap e Iron Man), e mi piace pensare che stia per aiutare entrambi, piuttosto che prendere le parti“.
Il nuovo film di Cumberbatch inoltre si lega chiaramente all’arco narrativo dell’ MCU che sta portando alla Infinity War, na tranquilli non spoileriamo nulla.