Eagle Pictures: Accordo con Sony per la distribuzione fisica dei Film

Colpo Grosso per Eagle Pictures

Damiano Vitale 3 Feb 2021

Eagle Pictures: Accordo con Sony per la distribuzione fisica dei Film

All’inizio del mese scorso vi abbiamo parlato di come Koch Media sia riuscita ad ottenere un’accordo con la Paramount Pictures per la distribuzione dei suoi film in Blu-Ray e DVD: Ebbene, in maniera non molto dissimile da Koch Media, anche Eagle Pictures ha stretto un accordo simile.

Nella giornata di oggi infatti, la Eagle Pictures e Sony Pictures Entertainment Italia hanno ufficializzato un accordo che permetterà alla casa di distribuzione Italiana di portare e distribuire tutti i grandi Film di Sony.
Si tratta di un grosso colpo da parte dell’azienda in quanto l’accordo, che entrerà in vigore dal 1° Aprile di quest’anno, riguarda la distribuzione sul mercato Home Video di parecchi famosi e attesi film Sony Pictures Entertainment Italia (anche qualcosa riguardante alcune pellicole legate al mondo della Marvel).

La grande lista dei titoli che saranno distribuiti comprende film come “Ghostbusters: Afterlife”, “Peter Rabbit 2”, “Uncharted” o Morbius e “Venom 2: Let There Be Carnage” e il terzo film della serie “Spider-Man: Homecoming”. Il grande catalogo della Sony comprende anche film del calibro di “C’era una volta a Hollywood”, “Blade Runner 2049”, “Angry Birds”, “L’arte di vincere”, “Outlander”.

La lista dei titoli ovviamente non finisce qui, sicuramente anche altri titoli arriveranno tra quelli programmati per l’uscita cinematografica, e altri titoli e serie TV già sul mercato verranno sicuramente distribuiti sotto l’etichetta della Eagle Pictures.

Come detto in apertura, si tratta di un grosso colpo di mercato della casa di distribuzione Italiana, che grazie a questo accordo avrà la possibilità di aumentare la propria notorietà arrivando a farsi conoscere anche a quelle persone che non sanno chi siano.
Che questa scelta di Sony possa portare alla diretta distribuzione dei suoi film più attesi direttamente in Blu-Ray e DVD. vista la momentanea impossibilità di recarsi al cinema? Dobbiamo soltanto aspettare per vedere


Tag:, ,

Lascia un commento