Dragon Ball Super: Super Hero – nuovo trailer dal Jump Festa 2022

Dragon Ball Super: Super Hero arriverà ad Aprile 2022

20 Dic 2021

Dragon Ball Super: Super Hero – nuovo trailer dal Jump Festa 2022

Un nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero è stato mostrato nella giornata di ieri durante il Jump Festa 2022, evento della rivista Giapponese Shonen Jump che riguarda il mondo dei manga, la cui uscita è prevista per il 22 Aprile 2022.

Annunciato lo scorso mese di Ottobre 2021 durante il New York Comic Con, Dragon Ball Super: Super Hero è la 21° pellicola del franchise di Dragon Ball ed in particolare il 2° Film ambientato nella Time Lime di Dragon Ball: Super. Per questo film che vede il ritorno della Red Ribbon Army, dopo la sua distruzione in Dragon Ball da parte di Goku, Akira Toriyama ha disegnato di suo pugno due degli antagonisti principali del film, gli Androidi Gamma 1 & Gamma 2.

Dopo la diffusione del nuovo Trailer, che lascia presagire un ruolo molto più importante del solito per Gohan, il maestro Toriyama ha dichiarato “Sono il maestro Toriyama! Il titolo del film, Dragon Ball Super: Super Hero, pare un po’ ripetitivo, ma sono certo che lo troverete un film divertente! Ho creato la storia, i dialoghi e il character design. Per non parlare della qualità dell’animazione, è particolarmente impressionante da ciò che ho visto sino ad ora e non vedo l’ora che voi lo guardiate!“.

Dragon Ball Super: Super Hero

Le cose riguardo la nuova pellicola del franchise di Dragon Ball sono poche ma certe, infatti sappiamo che gli antagonisti principali saranno proprio i membri della rifondata Red Ribbon Army e che la trama sarà ambientata dopo gli eventi di Dragon Ball Super: Broly, e pare che proprio Broly farà parte del film dopo l’attenta analisi di un frame del primo trailer, mettendo sullo stesso piano i combattimenti e la nuova trama Slice Of Life che si concentra anche sulla vita di tutti i giorni dei protagonisti.

Un ultima cosa certa è la data di uscita. A meno di slittamenti dell’ultimo minuto da parte della Toei, l’uscita nelle sale cinematografiche di Dragon Ball Super: Super Hero è prevista per il 22 Aprile 2022.


Tag:, , , ,

Lascia un commento