DOOM Eternal: in arrivo il secondo Update dello sparatutto infernale

Nuove modalità e qualche aggiunta

29 Giu 2020

DOOM Eternal: in arrivo il secondo Update dello sparatutto infernale

Qualche giorno fa Bethesda ha rilasciato un secondo Update per DOOM Eternal, nuovo capitolo della famosa serie FPS, dopo averne rilasciato uno il mese scorso, che porta con se alcune nuove modalità e qualche fix, oltre alle classiche aggiunte di ogni aggiornamento.

Di seguito la patch note per l’aggiornamento di DOOM Eternal:

Nuova arena Battlemode Torment

  • L’UAC ha preso il controllo di questa zona dopo che The Slayer ha fermato l’invasione della terra da parte dei demoni. I Titani, una volta usati per le ricerche sulla specie, restano eterni prigionieri di questo scavo

Nuovi miglioramenti In-Game per tutte le piattaforme

  • Demoni potenziati si scateneranno nella campagna per una sfida aggiuntiva. Questi Demoni potenziati hanno più salute e richiedono più potenza di fuoco per essere abbattuti, ma rilasciano anche più armature e munizioni quando vengono uccisi. Questa opzione si può Attivare / disattivare nella scheda Gioco del menu principale Opzioni.

Battlemode

  • Miglioramenti nella latenza della Battlemode: Vengono apportate una serie di miglioramenti per risolvere i problemi di latenza per garantire tempi di risposta migliori.
  • Miglioramenti nel Booster Menu: Resa più semplice sia la visualizzazione che il riscattare i punti XP attraverso diverse modifiche apportate al menu Booster. Avere sempre tre giocatori in ogni momento può massimizzare la quantità di XP gratuiti che è possibile guadagnare passivamente attraverso la campagna di gioco e la Battlemode.
  • Miglioramenti alla Photo Mode: In questo aggiornamento, è stata introdotta una revisione dell’illuminazione quando ci si trova in modalità Foto
  • Imposta la tua Skin preferita come principale direttamente dal Menu: Prima del secondo aggiornamento, qualunque set di skin del personaggio che si era visto l’ultima volta si sarebbe automaticamente assegnato come impostazione predefinita sul display nel menu principale. In risposta al feedback comunità, è stata aggiunta una nuova funzione “Preferito” per gli elementi di personalizzazione in modo da poter impostare la skin del personaggio preferito come predefinito nel menu principale
  • Menu della origini degli elementi cosmetici: Con così tanti elementi cosmetici aggiunti ogni mese, Bethesda ha pensato che potesse essere utile approfondire ulteriormente le origini di ogni oggetto. Il menu di personalizzazione ora mostra da quale set proviene ogni elemento.

FIX per tutte le piattaforme:

  • Risolti diversi trucchi nella campagna che consentivano al giocatore di arrampicarsi al di fuori delle mappe
  • Risolte le sfide settimanali Bloccate. In precedenza, se si aveva bloccato una sfida settimanale e questa è scaduta, rimaneva comunque bloccata
  • Risolti diversi problemi grafici nella campagna in cui parti dell’ambiente venivano temporaneamente visualizzate e nascoste
  • Risolto un problema nel menu Selezione missione in cui i segreti non venivano visualizzati correttamente come completati
  • Risolto il problema per cui il Crogiolo consumava più munizioni del previsto in alcune situazioni
  • Risolto il problema che impediva l’attivazione corretta del cheat code in modalità Party
  • Risolto un problema con la mod Scudo di energia di Chaingun in Battlemode che impediva a The Slayer di subire danni da qualsiasi angolo mentre era attivo invece che solo davanti
  • Risolto un problema in Battlemode
  • che impediva allo scudo di Carcassa di riprodurre suoni all’attivazione
  • Risolto un problema in Battlemode in cui i giocatori di demoni non sentivano la carica di Arbalest in alcune situazioni
  • Risolto un problema raro in Battlemode in cui l’abilità di evocazione del lupo del Predone si bloccava nel tempo di recupero
  • Risolto un crash che si verificava durante la navigazione nei menu social e delle impostazioni mentre la tastiera su schermo era attiva
  • Risolto un problema in Battlemodewhere che il testo pop-up di accensione non veniva visualizzato per i giocatori russi
  • Risolto un crash in Battlemode nella schermata post-partita nelle partite private
  • Risolto il problema che consentiva alla mod Energy Shield di rimanere attiva in modo permanente dopo essere stata distrutta da una raffica di razzi
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori di Archvile di attivare l’abilità Muro di fiamme in alcune situazioni

FIX per PC:

  • Risolto un problema in Battlemode che faceva rimanere sospesi a mezz’aria i proiettili del Prowler, Cacodemon, Baron of Hell e Arachnotron
  • Risolto un problema in Battlemode che impediva di non riprodurre l’audio per gli altri giocatori
  • L’uso del Meathook fiammeggiante del Super Shotgun sui soldati scudo ora genera correttamente frammenti di armatura

FIX solo per PS4

  • Risolto un problema raro che causava l’uscita del giocatore dalla mappa in caso di attacco in mischia rapido al Khan Maykr
  • Risolto un problema in Battlemode che causava il persistere degli indicatori di danno sullo schermo dopo la rigenerazione

Oltre a questo Corposo Update, Bethesda sta lavorando a due DLC che andranno ad espandere la campagna di DOOM Eternal , che usciranno più avanti


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