Rilasciato finalmente l’atteso teaser trailer ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il breve trailer è stato pubblicato questo pomeriggio dai Marvel Studios su YouTube prima in lingua originale e successivamente in lingua Italiana, e il suo arrivo segue quasi immediatamente la pubblicazione del un primo poster ritraenti i protagonisti.
Le prime info che tutti abbiamo riguardo questo nuovo film del MCU sono che Doctor Strange si ritroverà a fare i conti con le conseguenze dei due incantesimi lanciati per aiutare il Peter Parker di Tom Holland in Spider-Man: No Way Home.
“Dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home e della prima stagione di Loki e WandaVision, Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.”
Da quanto possiamo notare dal Trailer, in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ritroveremo Wanda Maximoff nei panni di Scarlet Witch e farà la sua comparsa Supreme Doctor Strange, già apparso nella prima stagione della serie animata What If.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale Italiane a partire dal 4 Maggio 2022 con un regista d’eccezione di nome Sami Raimi, che torna alla regia di una pellicola Marvel dopo Spider-Man 3. Al momento non è chiaro cosa succederà in particolare nella pellicola di Raimi, ma sappiamo che il secondo capitolo delle avventure di Doctor Strange avrà delle tinte decisamente Horror e Dark. Non è da escludere nemmeno una apparizione di Loki e Kang.
Per ricapitolare e concludere se siete curiosi di scoprire cosa succederà a Stephen Strange dopo gli eventi di Loki e Spider-Man: No Way Home, l’appuntamento è al cinema il 4 Maggio 2022 per vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia.