Due nuove offerte Pixar saranno disponibili su Disney Plus al momento del lancio, Forky ask a question (Forky pone una domanda) e SparkShorts (serie di cortometraggi animati indipendenti americani prodotti da Pixar Animation Studios). Inoltre, ogni cortometraggio Pixar sarà disponibile al momento del lancio e ogni film Pixar uscirà nel corso del primo anno.
-
Monsters at Work: Spin off dell’amato classico della Pixar Monsters, Inc., In Monsters at Work è il protagonista Tylor Tuskmon, in lingua originale troveremo in veste di doppiatori Billy Crystal e John Goodman nei panni di Mike e Sully. La serie ha luogo sei mesi dopo il film originale. La centrale di Monsters, Inc. ora raccoglie energia facendo ridere i bambini invece di farli urlare, e segue Tylor nella sua emergente carriera di burlone che sogna di lavorare a fianco dei suoi idoli Mike e Sulley. La serie sarà presentata in anteprima su Disney + nel corso del 2020.
-
Forky ask a Question: Questa nuova serie di cortometraggi sarà composta da 10 episodi. Intitolato in italiano Forky, pone una domanda, vedremo Forky che fa “domande importanti su come funziona il mondo, come ad esempio: cos’è l’amore? ma non solo.”
-
Lamp Life: Forky non è l’unico personaggio dell’universo di Toy Story che sarà presente su Disney Plus, infatti Bo Peep sarà presente in un nuovo cortometraggio Pixar chiamato Lamp Life. Il cortometraggio dovrebbe arrivare entro il primo anno di lancio e risponderà alle domande su cosa è successo a Bo Peep tra Toy Story 2 e Toy Story 4.
-
SparkShorts: Una sorta di serie incubatore, Sparkshorts è una nuova serie di cortometraggi Pixar creata per un programma “progettato per scoprire nuovi narratori, esplorare nuove tecniche di narrazione e sperimentare nuovi flussi di lavoro di produzione“. La serie di cortometraggi sarà disponibile dal primo giorno su Disney Plus.