Deus Ex Mankind Divided: in arrivo il DLC Criminal Past

24 Gen 2017

Deus Ex Mankind Divided: in arrivo il DLC Criminal Past

Deus Ex: Mankind Divided, il fantastico gioco di Eidos ad ambientazione cyberpunk, sta per arricchirsi di un nuovo DLC: Criminal Past. Ultimo contenuto extra in termini di narrazione, Criminal Past ad oggi non ha ancora un trailer, ma si sa che la sua pubblicazione è prevista per il 23 febbraio. In questo contenuto,  disponibile tramite il singolo acquisto o con il Season Pass, Adam Jensen vivrà un’avventura precedente alla trama principale del titolo, in modo da dare al giocatore una visione delle motivazioni di alcuni suoi comportamenti durante le vicende raccontate in Mankind Divided

“In Deus Ex: Mankind Divided- Criminal Past, Jensen viene trasferito in una prigione di massima sicurezza per detenuti potenziati. La sua missione: rintracciare e recuperare informazioni cruciali da una spia all’interno del carcere che non ha più dato notizie. Il buon esito della missione potrebbe aiutare nella lotta al terrore nel mondo, ma per compiere questo incarico, Jensen dovrà appellarsi al suo lato più oscuro e violento”

DEUS EX MANKIND REVOLUTION RECENSIONE

Essendo l’ultimo contenuto con una forte componente narrativo, Criminal Past è l’ultimo tassello per un eventuale giudizio sulla validità di tutto l’impianto narrativo di Mankind Divided.


Tag: ,

Lascia un commento