Demon Slayer: Il Treno Mugen – Trailer e data di uscita ufficiale

Arriva in Italia anche Demon Slayer: The Hinokami Chronicles di Cyber Connect 2

25 Giu 2021

Demon Slayer: Il Treno Mugen – Trailer e data di uscita ufficiale

La serie di Demon Slayer ha riscosso un successo elevato sin dal suo arrivo in Italia nel 2019 sotto l’etichetta Star Comics, ma il successo della serie è evidente anche in patria, dove anche se conclusa ci sono in cantiere progetti paralleli per cavalcare l’onda del successo: Dopo che Netflix ha portato in Italia la serie Anime di Demon Slayer, nella giornata di ieri Amazon Prime ha rivelato che a partire dal 13 Luglio sarà disponibile Demon Slayer: Il Treno Mugen.

Demon Slayer: Il Treno Mugen è un film anime basato sulla serie principale di Demon Slayer che si pone come Film sequel delle avventure adattate nella prima stagione dell’anime prodotto da Netflix, andando ad adattare gli eventi della “Saga del Treno Infinito” successivi, appunto, al primo arco narrativo:
“I protagonisti, intraprendendo una missione segreta a bordo del misterioso e inquietante treno Mugen, saranno messi alla prova oltre i confini della coscienza, mentre affronteranno un terribile demone deciso a trasformare i loro sogni in incubi.”

Gli annunci relativi alla saga di Demon Slayer non si fermano di certo con l’arrivo su Amazon Prime di Demon Slayer: Il Treno Mugen. Qualche settimana fa Bandai Namco e Cyber Connect 2 hanno annunciato il rilascio Giapponese del primo adattamento Videoludico della serie intitolato Demon Slayer: The Hinokami Chronicles previsto per il 13 Ottobre di quest’anno.

Sempre nella giornata di ieri però, Bandai Namco e Cyber Connect 2 hanno annunciato che Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà anche in occidente, Italia compresa, il 14 Ottobre 2021 su Steam , PS4/PS5, Xbox Series X/S/ One.

Il gioco, sviluppato da Cyber Connect 2, adatterà probabilmente solo la prima stagione dell’anime di Demon Slayer e dai primi trailer sembra proprio che il gioco riprenderà le caratteristiche che hanno reso famoso il franchise di Naruto Ultimate Ninja Storm. Appuntamento doppio quest’anno, quindi, con Demon Slayer!


Tag:, , ,

Lascia un commento