Deadpool 2 inizierà le riprese entro la fine dell’anno con il nuovo regista David Leitch al timone a sostituire Tim Miller con Ryan Reynolds di ritorno nel ruolo del protagonista. Anche se Colosso, Negasonic (Brianna Hildebrand) e Dopinder (Karan Soni) sono stati confermati per il sequel, attualmente non è ancora noto se Vanessa (Morena Baccarin), Weasel (TJ Miller) o Blind Al (Leslie Uggams ) riprenderanno i loro ruoli.
Narrativamente il sequel, scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, e Drew Goddard dovrebbe caratterizzare molti volti noti della zona Deadpool dell’universo Marvel, tra cui Domino e il mutante viaggiatore del tempo Cable.
Michael Shannon sarà Cable in Deadpool 2?
Hollywood Reporter ha recentemente riferito che il Generale Zod aka Michael Shannon visto in Man of Steel è attualmente in pole position per il ruolo di Cable, presumibilmente sostituendo favorito David Harbour (Stranger Things). Molti fan si stanno ancora chiedono sia Stephen Lang o Ron Perlman possano ancora aspirare al ruolo, entrambi favorevoli a prendere in mano il personaggio.