Lo Staff di Blizzard rivela che presto ci saranno nuove risse Coop, e in più vogliono fare in modo che il giocatore si goda di più il gioco con i propri amici.
Uno dei primi passi è stato inserire la missione degli 80 Gold sfidando un amico a d esempio.
Al momento il team si ritiene soddisfatto con il rilascio di due espansioni e una avventura all’anno, e inoltre dichiarano che sono sempre aperti a feedback e miglioramenti; aggiungono poi che non è escluso il rilascio di una piccola quantità di carte su base mensile.
A quanto riferiscono stanno puntando molto ad un rinnovamento dei Raduni di Hearthstone, le loro intenzioni sono di creare delle mini BlizzCon per le comunità locali.
Per quanto riguarda nuovi eroi? Al momento il team non vuole aggiungere nuove classi, sebbene ne discutano spesso, perché temono che un Monaco o Cavaliere della Morte possano occupare nicchie ricoperte dalle altre classi e fargli perdere unicità.
Gli piacerebbe rendere disponibili i dorsi delle passate stagioni classificate ma non si sono messi d’accordo su come farlo.
Non è al momento in lavorazione un sistema di API per Hearthstone, sebbene sia stato detto che stiano cercando un modo per rendere più facile l’esportazione dei mazzi.
Il team afferma che alla chiusura di ogni stagione la perdita di grado è troppo brusca, stanno discutendo su come migliorare la situazione.
La Community Italiana di Hearthstone vorrebbe che la Blizzard aumentasse di poco la quantità di polvere arcana ottenibile, altri vorrebbero una modalità 2vs2, insomma le richieste sono molte vedremo se in futuro Blizzard renderà reali i sogni della Community Italiana.