Cenerentola: Il nuovo remake della fiaba Disney in arrivo su Prime Video

Il nuovo film sarà un Musical

14 Mag 2021

Cenerentola: Il nuovo remake della fiaba Disney in arrivo su Prime Video

Un paio di mesi fa abbiamo visto come la Walt Disney ha annunciato l’arrivo del Remake Live Action di Peter Pan , che si aggiunge al già annunciato Film su Crudelia: Quest’oggi invece Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente il remake di Cenerentola in arrivo in esclusiva sulla sua piattaforma di Streaming!

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.“ ha dichiarato Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios

Cenerentola è una nuova rivisitazione in chiave musical della famosa favola tradizionale, da cui sono stati tratti due film di animazione e un remake Live Action.
La protagonista ( Camilla Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.”

Scritto e diretto da Kay Cannon, Cenerentola conta su un cast di star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. Nel film saranno presenti Cover di canzoni famose e i produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, mentre gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.

Attualmente, oltre alle due immagini della pellicola, non abbiamo un Trailer ufficiale per il film, ma abbiamo un periodo di uscita che si aggira attorno al mese di Settembre su Amazon Prime Video.
Non appena avremo un trailer e una data di uscita ufficiale non mancheremo di riportarlo.


Tag:,

Lascia un commento