Candyman: Trailer ufficiale del nuovo Horror Eagle Pictures

"Non pronunciare il suo nome"

30 Giu 2021

Candyman: Trailer ufficiale del nuovo Horror Eagle Pictures

I cinema hanno appena riaperto e le case produttrici stanno sfornando pellicole su pellicole da mostrare al pubblico questa estate: Tra tutti film non dedicati ai fumetti o film action, si erge Candyman nuovo horror dal regista di Scappa: Get Out

Il Candyman di Jordan Peele non è però una pellicola del tutto nuova, in quanto si pone come sequel spirituale dell’originale film datato 1992.
L’allora trama del film seguiva le vicende di “Helen Lyle è una studentessa universitaria che conduce delle ricerche sul folklore moderno. Mentre intervista dei ragazzi a proposito delle loro superstizioni, viene a conoscenza di una leggenda conosciuta come Naceur, il figlio di uno schiavo che venne brutalmente torturato ed ucciso.
La leggenda racconta che se una persona guarda in uno specchio e ripete il nome “Candyman” per cinque volte, lo evocherà, ma a costo della propria vita. Pensando che sia l’idea di cui aveva bisogno, Helen si reca nel famoso Cabrini-Green (il luogo dove venne assassinato), posto noto anche per gli scontri tra bande.Helen è convinta che tale mostro non possa esistere, ma quando lo chiama nel nostro mondo ha inizio una serie di omicidi che faranno sembrare lei colpevole agli occhi della polizia.

Candyman: Trailer ufficiale del nuovo Horror Eagle Pictures

Diretto da Jorndan Pelee il “nuovo” Candyman, come detto, si presenta come Sequel spirituale del 1992 e anch’esso è ambientato come il suo precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città e ora location “in” dove vive Anthony un artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere. La leggenda di Candyman, oscura presenza che uccide brutalmente chi lo evoca dopo aver pronunciato cinque volte il suo nome in uno specchio, affascina Anthony che decide di capire se esista davvero. Ma il mostro è fin troppo reale e sta cercando un sostituto che prenda il suo posto, come nuovo spirito vendicatore.

Ma la sinossi non è l’unica cosa che conosciamo di questo nuovo Horror, infatti grazie al poster ufficiale possiamo notare che la data di uscita del film è prevista per il 26 agosto 2021 e grazie al trailer ufficiale rilasciato da Eagle Pictures si riesce a dare uno sguardo anticipato al film


Tag:, , ,

Lascia un commento