Black Widow: La Marvel rilascia una nuova Clip per il film con Scarlett Johansson

La Vedova Nera è pronta a colpire ancora

1 Giu 2021

Black Widow: La Marvel rilascia una nuova Clip per il film con Scarlett Johansson

Quest’anno sarà un grande anno per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, nonostante la pandemia abbia stravolto i piani della Marvel per i suoi film e serie in uscita lo scorso anno, quest’anno l’MCU è pronto a tornare al cinema e il film che segnerà questo evento sarà l’atteso Black Widow.

Dopo aver apprezzato Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff fin dal lontano 2010 in Iron Man 2, e dopo gli eventi di Avengers: Endgame, i fan hanno apprezzato l’annuncio di Black Widow primo, e probabilmente unico, film Stand-Alone sulla Vedova Nera che sarebbe dovuto uscire il 1° Maggio dello scorso anno.
Sappiamo benissimo però che la pandemia ha stravolto tutti i piani, ma qualche tempo fa è arrivata la conferma che il film arriverà in tutte le sale a partire dal 9 Luglio 2021 e sempre dallo stesso giorno sarà possibile guardarlo anche in accesso VIP su Disney+.

Dopo aver rilasciato il trailer ufficiale, che abbiamo riportato sopra, lo scorso mese di Aprile, oggi i Marvel Studios hanno distribuito su YouTube una nuova Clip di Black Widow con protagoniste Natasha e sua sorella

La trama di Black Widow è ambientata successivamente agli eventi accaduti in Captain America: Civil War e vede Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Il film è scritto da Eric Pearson tratto da una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson ed è interpretato da Scarlett Johansson, che riprende il ruolo di Natasha Romanoff / Vedova Nera. Fanno parte del cast principale anche Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

Con un cast e un personaggio principale di tutto rispetto, Black Widow, insieme a Loki in arrivo la prossima settimana, si propone come apripista ai film Marvel per l’estate andando ad unirsi Venom: La furia di Carnage e Shang-Chi e La leggenda dei Dieci Anelli


Tag:, , ,

Lascia un commento