L’interesse per Mass Effect Andromeda, il prossimo titolo di BioWare, è altissimo! Dopo aver scoperto qualche notizia sulla famiglia protagonista, oggi arrivano anche notizie confortanti per quanto riguarda uno degli aspetti principali di GDR: le quest! L’ultima fatica di BioWare, Dragon Age: Inquisition, ha mostrato alcune debolezze in certe quest, risultate abbastanza elementari e dotate di scarso appeal; a dare speranze in tal direzione ci ha pensato Aaryn Flynn, che ha rilasciato una dichiarazione mirata a tranquillizzare gli scettici
“Abbiamo realizzato che in Dragon Age erano presenti alcune quest non gradite, e senza spessore—del tipo in cui bisogna recuperare oggetti , o incarichi simili. La nota positiva è che da certe lezioni si impara,le valuti , vai dal team di Mass Effect e dici ‘dovreste lavorare su questo aspetto, e lasciare perdere quest’altro’, e il team di Mass Effect comincia a costruire”
Questa dichiarazione è confortante, ma ci attendiamo maggiori news su Mass Effect Andromeda in occasione dell’ N7 Day, previsto per il 7 novembre!