Battlefield 6: Primo teaser da parte di EA del nuovo capitolo

Teaser Trailer mostrato all'EA Live

20 Giu 2020

Battlefield 6: Primo teaser da parte di EA del nuovo capitolo

Durante l’evento EA Live di Giovedì, Electronic Arts ha mostrato al pubblico un filmato non definitivo del nuovo Battlefield 6

“Per ogni generazione di Console DICE segna sempre l’asticella da superare per quanto riguarda l’eccellenza per l’audio e il comparto visivo. Stiamo creando delle battaglie epiche con una fedeltà che non avete mai visto”
Dice il EA chief studios officer Laura Miele, nel video della conferenza.

Lo scorso ottobre EA CFO Blake Jorgensen  ha dichiarato che il publisher aveva intenzione di rilasciare Battlefield 6 in una finestra tra il 2021 e il 2022 in modo da prendere un vantaggio e consolidarsi come una delle importanti saghe che usciranno sulla Next-Gen, invece che rilasciarlo all’inizio del circolo di vita delle console.

A seguito di Battlefield 1 e V , il sesto capitolo si concentrerà sui combattimenti e guerre ai tempi moderni

Secondo alcuni rumors provenienti dal Content Creator Daqarie, EA starebbe pensando di rilasciare una Remaster/Remake di Battlefield 3 assieme al nuovo capitolo della saga. Il canale dichiara che la remastered arriverà completa dei DLC usciti quando fu rilasciato il gioco originale quali:  Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill, Aftermath e End Game.

Le voci dichiarano che questo progetto è in cantiere da parecchio tempo, e che Electronic Arts abbia avvisato gli YouTuber di questo intorno all’uscita di Battlefield V. Daqarie dichiara che Battlefiled 3 e l’intera mainline del gioco verrà rilasciata su PS5 e Xbox Series X


Tag:,

Lascia un commento