Il nuovo tralier di Battlefiled 1 è stato l’evento degli ultimi giorni, inutile negarlo!!! Il nuovo titolo in arrivo dai ragazzi di DICE promettere di portarci in una delle migliori trasposizioni videoludiche della più sanguinosa guerra dell’era moderna, la Prima Guerra Mondiale.
Dopo aver lasciato Visceral al comando della saga Battlefiled e aver visto come la serie sia stata snaturata della sua anima bellicosa in nome di un’ambientazione più urbana, DICE torna al timone per ridarci il titolo che vogliamo. Vediamo ora quali sono le info che sono trapelate fin’ora!
La data di uscita ufficiale per ora è fissata per il 21 ottobre 2016, ma chi prenota il gioco con l’Early Enlister Deluxe Edition potrà iniziare a giocare del 18 ottobre. Inoltre, chiunque prenoti il gioco riceverà l’Hellfighter Pack, che offre oggetti ispirati al leggendario 369th Harlem Hellfighter Infantry Regiment. Non mancheranno i DLC, quindi aspettiamoci anche un bel Season Pass!
Battlefield 1 sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale (1915-1918), guerra divenuta celebre per la crudeltà e per le trincee. DICE sfrutterà un mix di guerriglie da trincea, veicoli e scontri di fanteria; avremo biplani che volano in mezzo a canyon, cariche di cavalleria , lanciafiamme, carri armati e anche dirigibili! Trattando di un conflitto su scala globale, avremo modo di combattere sul Fronte Occidentale (Ypres, Verdun e la Somma potrebbero comparire) e esplorare i deserti dell’Arabia! Non ci resta che aspettare nuove informazioni, ma già le poche info in nostro possesso ci fanno sperare in un titolo ad altro tasso adreanlinico!