BATTLEFIELD 1: EA PREOCCUPATA PERCHÈ MOLTI TRA I GIOVANI CONSUMATORI NON SANNO DELL’ESISTENZA DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

3 Giu 2016

BATTLEFIELD 1: EA PREOCCUPATA PERCHÈ MOLTI TRA I GIOVANI CONSUMATORI NON SANNO DELL’ESISTENZA DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

Eravamo preoccupati che molti dei consumatori più giovani là fuori non sapeva che c’è stata una seconda guerra mondiale o il Vietnam, figuriamoci una Prima Guerra Mondiale …” ha detto il CEO di EA Blake Jorgensen durante il Bank of America Merrill Lynch 2016 Global Technology Conference.
Credo che la gente non capisca quanto la prima guerra mondiale abbia influenzato lo sviluppo tecnologico durante la guerra“, ha detto Jorgensen. “La gente ha iniziato la guerra a cavallo e poi si è conclusa con aerei, carri armati, navi da guerra e sottomarini. Una grande opportunità per noi.
battlefield-1

Menziona anche che vi è una grande opportunità per i contenuti geografici di Battlefield 1, in quanto la prima guerra mondiale ha avuto luogo in tutta l’Europa e l’Africa.
Battlefield 1 vi porterà attraverso varie location, attraverso battaglie coinvolgenti. Da combattimenti urbani stretti in una città francese assediata, ai grandi spazi aperti nelle Alpi italiane ai combattimenti frenetici nei deserti d’Arabia, scoprirete un mondo in guerra attraverso una campagna piena di avventure.

Battlefield 1 verrà lanciato ad Ottobre per PC, PS4 and Xbox One.

 

 


Tag: ,

Lascia un commento