L’Universo delle supereroine Marvel iniza ad affollarsi: dopo la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson, Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen in Avengers: Age of Ultron e Hope Van Dyne/Wasp da Evangeline Lilly in Ant-Man, potremmo vedere all’opera finalmente Jessica Jones. Infatti dopo il successo su Netflix della serie tv (qui la nostra recensione) potremo forse vederla al’opera nella Fase 3: Avengers: Infinity War.
Ecco le dichiarazioni della stessa Krysten Ritter, l’attrice che interpreta Jessica Jones, lo scorso weekend al Wizard World a Portland, in Oregon:
“Sono stata fortunata ad avere la possibilità di interpretare questo sorprendente personaggio. Non avevo mai avuto la possibilità di lavorare a qualcosa del genere prima, mi ha cambiato totalmente la vita”. Sulla possibilità di far apparire Jessica Jones nel film degli Avengers ecco le sue dichiarazioni: “Sarebbe fantastico collaborare con Iron Man. Amo Jessica Jones e adoro la possibilità di continuare ad interpretarla. Ovviamente sarebbe davvero emozionante entrare a far parte di quei giganteschi film con tutti quei formidabili personaggi. Sarebbe fantastico se potessi apparire in uno di quei film e chissà non possa accadere. Per ora non so nulla però, non mi hanno detto niente”.