Assassin’s Creed Origins: Weekend gratuito su PC

Ubisoft regala ai giocatori un Weekend in Egitto

18 Giu 2020

Assassin’s Creed Origins: Weekend gratuito su PC

Grande opportunità per i nuovi fan della saga degli assassini: Ubisoft permetterà ai giocatori di giocare gratuitamente Assassin’s Creed Origins su PC attraverso la piattaforma Uplay questo Weekend.

L’annuncio segue a ruota quello di CD Projket RED per The Witcher 3, con la sola differenza che per il titolo Ubisoft si parla di un Free Weekend , che avrà inizio domani e terminerà domenica 21 giugno. Il preload invece è già disponibile.
Una volta terminato il Free Weekend, il gioco verrà bloccato e per continuare ad utilizzarlo sarà necessario acquistare una copia del gioco. Nessun problema per i salvataggi e i progressi, quelli saranno trasferiti nel gioco una volta acquistato

E’ una buona occasione per i fan della serie per recuperare il primo capitolo del “reboot”, di meccaniche e storia, con protagonista uno dei primi assassini, in vista di Assassin’s Creed Valhalla che comporterà un ulteriore cambiamento nella storia della confraternita degli Assassini con l’introduzione dei Raid nel gioco.

Assassin’s Creed Origins, narra la storia dell’ultimo Medjay d’Egitto Bayek di Siwa: Dopo aver perso il figlio a causa dell’Ordine degli antichi, Bayek si imbarca in un avventura per tutto l’Egitto in cerca di vendetta mentre farà la conoscenza di molti personaggi storici importanti del tempo.

Potete correre a riscattare l’offerta su Uplay


Tag:,

Lascia un commento