ASPIRANTE ATTORE INGLESE BECCATO MENTRE FINGEVA DI ESSERE FN-2199

11 Gen 2016

ASPIRANTE ATTORE INGLESE BECCATO MENTRE FINGEVA DI ESSERE FN-2199

E’ il sogno di ogni giovane attore avere un ruolo da protagonista nel nuovo film di Star Wars, ma Alex Rolt  ha esagerato un po’ , quando ha affermato di aver interpretato l’assaltatore preferito dai fans di Star Wars.
Il 23enne finora sconosciuto attore del West Sussex è diventato una celebrità su internet, quando ha rivelato di aver interpretato il ruolo dell’ assaltatore mascherato che grida ‘traditore‘ in una scena di lotta intensa con il personaggio di John Boyega, Finn.

rolt

Actor Alex Rolt http://www.imdb.com/name/nm4290079/ Star wars fake mos picdesk

Rolt è stato costretto a presentare le sue scuse, la scorsa notte dopo essere stato smascherato. I fan erano rimasti impressionati quando Rolt ha detto di aver interpretato FN-2199 in un’intervista con il giornale locale.
Il laureato alla scuola di recitazione ha sostenuto che era stato scelto per il faccia a faccia contro Boyega a causa della sua esperienza nella scherma.
Ha dichiarato: “Mi hanno infilato nella divisa dello stormtrooper, ma la prop (ndr: attrezzi di scena,ecc) non aveva una clip o simile sull’uniforme, così dovevo tenerlo in un certo modo e dire la mia battuta “Traditore

the-bible

L’intervista è stata ripresa sui social media, e Roll ha ricevuto un mare di elogi dai fan di tutto il mondo. Ha scritto su Twitter: ‘Interpretare questo personaggio è stato fenomenale, grazie.’
Ma il giovane pretendente è stato beccato dalla casa di produzione del film, Lucasfilm quando ha rivelato il ruolo in Star Wars: Episodio VII. Il personaggio (come già vi avevamo detto qui), in realtà è stato interpretato dallo stuntman veterano Liang Yang.
Rolt ha chiesto scusa su Twitter, dicendo: ‘Mi dispiace per aver fatto questo a tutti i fans di Star Wars. E’ stata una battuta che mi è sfuggita di mano. La mia carriera ora è appannata.


Tag: , ,

Lascia un commento