Army of the Dead: Netflix rilascia il trailer della nuova produzione Zombie-Based

C'è Zack Snyder alla regia

14 Apr 2021

Army of the Dead: Netflix rilascia il trailer della nuova produzione Zombie-Based

Il progetto “Army of the Dead” è uno di quei tanti film con una storia di sviluppo parecchio complicata: Il progetto di Army of the Dead inizia nel lontano 2007 tramite collaborazione tra la Warner Bros e la Universal Pictures ma il film non venne mai realizzato.
Dopo uno sviluppo travagliato, sul finire di Gennaio 2019 Netflix acquista i diritti della pellicola e ne affida la regia a Zack Snyder che torna a dirigere un film di zombie dopo 17 anni da “Dawn of the Dead“.

La trama di Army of the Dead segue le vicende di un gruppo di mercenari che progettano una rapina in un casinò di Las Vegas, mentre la città è in completo Lockdown a causa di una epidemia Zombie.
La pellicola presenta un cast d’eccezzione con Dave Bautista (già famoso per avere interpretato Drax nel Marvel Cinematic Universe) come protagonista al fianco di Theo Rossi, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Omari Hardwick, Hiroyuki Sanada, Matthias Schweighöfer, Ella Purnell, e Ana de la Reguera

Dopo essere stato sotto i riflettori grazie all’uscita della versione Snyder Cut di Justice League per Zack Snyder si prospetta una grande collaborazione con il colosso Netflix se il nuovo progetto dovesse riscuotere il successo sperato quando uscirà sulla piattaforma di streaming

Lo stesso Snyder aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti “Army of the Dead” e la collaborazione con Netflix all’inizio dell’anno:
“Abbiamo avuto una bella esperienza con Netflix. Sto cercando di proporre loro un altro film, abbiamo due serie TV in produzione e abbiamo creato un Prequel in lingua tedesca di Army. Abbiamo l’intenzione di creare un franchise della serie Army

Interrogato poi su un possibile ritorno all regia di futuri film DC Comics, Snyder ha dichiarato che “Sto passando un bel periodo girando questi film al momento, quindi non lo so. La Warner Bros non ha realmente espresso la volontà di fare altri film con me e questo mi sta bene al 100%. Lo capisco”

Il film Army of the Dead arriverà su Netflix a partire dal 21 Maggio di quest’anno e al ridosso del lancio digitale, il film verrà proiettato in alcuni cinema selezionati a partire dal 14 Maggio.


Tag: , , ,

Lascia un commento