Fortunatamente per i fans non ci sono carenze di voci riguardo lo stato del DC Universe. Wonder Woman si sta avvicinando la sua data di uscita con un sacco di aspettative positive, ma Aquaman ha anche ricevuto un sacco di voci positive durante i primi giorni della sua pre-produzione.
Un’anticipazione per il film solista di Arthur Curry è stata data direttamente da Jason Momoa con film che è ora a solo pochi mesi di distanza dall’inizio della produzione.
Momoa ha parlato a Digital Trends sulla sua carriera ed in particolare per gli interessi in gioco su questo ruolo. Per Jason Momoa, uno degli aspetti più interessanti del suo film da solista sarà l’esplorazione di Atlantide, qualcosa che non è mai stata realmente esplorata in Justice League.
Jason Momoa ci parla di Aquaman
“Ho letto la sceneggiatura (Aquaman) e vorrei solo dirvi una cosa, non ho mai visto un film simile. E sarà un mondo che non avete mai visto prima, che è davvero cool. Siamo andati nello spazio, abbiamo viaggiato in tutti mondi diversi, ma non siamo mai andati sott’acqua. Quindi si tratta di qualcosa di davvero fico. Ha un sacco di avventura davvero cool, è divertente ed eroico, e ci sono un sacco di diversi personaggi e un sacco di mondi diversi da esplorare. Non ho mai visto niente di simile“.
In un’epoca in cui i film di supereroi stanno diventando sempre più comuni, gli studi continuano a cercare nuovi modi per rendere questi film unici.
Restate sintonizzati per ulteriori novità sui film DC!