Animali Fantastici – I Segreti di Silente: Nuovo Trailer ufficiale

Dal 13 Aprile al cinema

28 Feb 2022

Animali Fantastici – I Segreti di Silente: Nuovo Trailer ufficiale

Un nuovo trailer ufficiale di Animali Fantastici – I Segreti di Silente è stato rilasciato dalla Warner Bros questo pomeriggio su YouTube. Il nuovo filmato arriva a qualche mese di distanza dal rilascio del primo trailer che ha presentato al mondo intero il terzo film della saga di Animali Fantastici. Nonostante le ultime notizie parlassero di un rinvio, la pellicola rimane fissa al 13 Aprile come data di uscita.

All’interno del nuovo trailer di Animali Fantastici – I Segreti di Silente la Warner Bros ha inserito un piccolo riferimento iniziale al Professor Albus Silente di Harry Potter per poi catapultare lo spettatore all’interno dell’azione centrale del film, regalando anche ai fan un colloquio tra Silente e Grindelwald.

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Trama di Animali Fantastici – I Segreti di Silente
Animali Fantastici - I Segreti di Silente: Nuovo Trailer ufficiale

l film presenta un cast guidato dal premio Oscar Eddie Redmayne, il due volte candidato all’Oscar Jude Law, Ezra MillerDan FoglerAlison SudolCallum TurnerJessica WilliamsKatherine Waterston e Mads Mikkelsen. David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente, tratto dalla scrittura della Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil BlairDanny CohenJosh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi. L’appuntamento con la nuova avventura di Newt Scamander e amici, è fissato al 13 Aprile 2022 solo al cinema.


Tag:, , ,

Lascia un commento