Animal Crossing: New Horizons non è più il gioco più venduto sul eShop

Minecraft colpisce ancora

8 Giu 2020

Animal Crossing: New Horizons non è più il gioco più venduto sul eShop

Animal Crossing: New Horizons, è stato finalmente spodestato. Dopo aver mantenuto il primo posto, nella classifica dei giochi più venduti sul Nintendo eShop, sin dalla sua uscita a marzo ma recentemente ha dovuto abdicare la corona in favore di un nuovo titolo.

Stiamo parlando infatti di Mincraft Dungeons, ora è lui il titolo #1 più venduto, e non è affatto una sorpresa visto il grande successo e la grande popolarità di cui gode il franchise.

La news è stata annunciata via Twitter da “Benji-Sales” e da altre persone che hanno discusso gli sviluppi della fine di una rincorsa alla vetta durata ben 3 mesi

“Minecraft Dungeons ha terminato la corsa di Animal Crossing come gioco più venduto sull’eShop USA. Animal Crossing New Horizons è stato il #1 sin dagli inizi di marzo. Sono stati 3 mesi di dominio. Minecraft Dungeons sta andando alla grande sull’Xbox Store e ora è in prima posizione su Nintendo Switch”

Nella Review di VG247, Jeremy Peel scrive:

“Non c’è niente di male nell’avere un po’ di nostalgia, ma anche dopo aver affrontato Arch-Illager nella sua torre, non più di una manciata di ore dopo aver cominciato, ero già stufo dei Mini Boss Redstone Golem e sembrava che i Dungeons avessero finito le idee. Come Diablo, questo è un titolo che va rigiocato più volte ad una difficoltà sempre maggiore, ma pochi giocatori torneranno su un qualcosa che è già finito dopo nemmeno un giorno di esplorazione”

Voi invece che ne pensate di Minecraft Dungeons?


Tag:, , ,

Lascia un commento