Manca davvero poco allo sbarco della nave spaziale Covenant sul pianeta degli ingegneri. Molte domande forse troveranno risposta in questo atteso film seguito del criticato Prometheus. Per cominciare a stuzzicare il palato dei fans Ridley Scott ci regala questo prologo di Alien Covenant:” Prologue Last Supper”, dove possiamo vedere l’equipaggio della Covenant in una situazione di convivialità e spensieratezza prima dello sbarco. Scrivete i vostri commenti dopo il video, fateci sapere cosa ne pensate.
Possiamo inoltre dare un’occhiata al cast completo anche di James Franco in questa foto ufficiale. Se volete approfondire le cose che fino ad ora conosciamo su Alien: Covenant potete leggere il nostro articolo di approfondimento postato qualche tempo fa.
La sinossi:
“Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus e si collega direttamente al lavoro del 1979 di Scott. L’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.”
Vi ricordiamo che la Fox ha attualmente anticipato la data di uscita al 19 maggio.