Adam’s Venture disponibile su Nitendo Switch

Arriva su Switch l'ultima fatica del Team Soedesco

2 Giu 2020

Adam’s Venture disponibile su Nitendo Switch

Il 29 maggio Soedesco ha ufficialmente rilasciato Adam’s Venture per la console portatile di casa Nintendo il suo ultimo lavoro. Parliamo di un adventure game rilasciato in precedenza per PlayStation 4, Xbox One e Steam ma che vede la luce in digitale soltanto 2 giorni fa a causa della pandemia COVID-19.

Vestiremo dell’esploratore Adam Venture, accompagnandolo per un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 in cui il obbiettivo sarà svelare il segreto dell’Eden. Insieme a Evelyn, la partner del protagonista, potremo esplorare antiche rovine e risolvere ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a metterci i bastoni fra le ruote e fermarci durante l’esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive in cui:

· Perlustreremo antiche rovine allo scopo di recuperare misteriosi manufatti

· risolveremo rompicapi ingegnosi e creativi durante tutto il viaggio

· Attraverseremo tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampino

· Andremo alla scoperta di una trama ricca e coinvolgente che darà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche

Di seguito vi lascio la sinossi ufficiale, il trailer e qualche immagine promozionale

“L’avventura ha inizio nel 1925 quando il protagonista, Adam, e la sua fidata amica, Evelyn, scoprono uno strano oggetto adornato da misteriosi simboli. E così, quelli che erano iniziati come scavi di routine, si trasformano in una corsa alla scoperta dei segreti dell’Eden. Lo spirito rocambolesco di Adam ed Evelyn li spinge a intraprendere un viaggio per individuare il luogo in cui si trovano i quattro fiumi di cui narra il libro della Genesi. Il giocatore dovrà quindi sventare i piani oscuri della malvagia Clairvaux Corporation, mentre si troverà impegnato a farsi strada in ambientazioni inaccessibili sfruttando la propria agilità e attingendo al proprio ingegno. Risolvere i puzzle e completare le sfide lo porterà più vicino alla rivelazione di tutti i grandi misteri celati in questa storia d’avventura a misura di famiglia.”

Il gioco è già acquistabile sull’Eshop di Nintendo al prezzo di 39,99 Euro


Tag:,

Lascia un commento