Acer Predator Helios 18: Disponibile il nuovo laptop da gaming di Acer

Il nuovo notebook top di gamma è disponibile in bundle con una sedia da gaming

27 Mar 2023

Acer Predator Helios 18: Disponibile il nuovo laptop da gaming di Acer

Presentato alla Acer Global Press Conference dello scorso gennaio, è ora disponibile sul mercato il nuovo Acer Predator Helios 18, il notebook gaming dotato di tutte le ultime innovazioni in termini di hardware top-level e tecnologie di dissipazione all’avanguardia, nonchè di un eccellente display da 18” per un’impressionante qualità delle immagini e una grafica estremamente fluida.

Con un design completamente rivisitato il laptop è dotato di processore Intel Core™ i9 HX di 13a generazione per un multitasking estremamente efficiente ed è affiancato da una scheda NVIDIA GeForce RTX 4080 Laptop (MGP fino a 175W) che sfrutta l’architettura NVIDIA Ada Lovelace per un salto di qualità sia nelle prestazioni che nella grafica basata sull’AI.

Queste nuovissime schede rappresentano un vero e proprio salto generazionale in termini di prestazioni ed efficienza e segnano l’inizio di una nuova era del ray-tracing in tempo reale e del rendering neurale. Le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce RTX Serie 40 offrono il pieno supporto al ray tracing che garantisce una grafica realistica e immersiva, il DLSS, 3 che accelera le prestazioni senza compromettere la qualità delle immagini, NVIDIA Reflex per una latenza minima e una migliore reattività e migliori prestazioni anche per i creatori di contenuti grazie ai driver NVIDIA Studio, che permettono di accelerare i processi creativi nelle più comuni app di produttività e molto altro!

Predator Helios 18 si presenta con un incredibile display da 18 pollici (16:10), WQXGA (2560×1600) a 240 Hz: l’alta risoluzione e l’elevata frequenza di aggiornamento fanno sì che le immagini scorrano sullo schermo con ghosting o tearing ridotti. Per mantenere sotto controllo le temperature dei componenti, il notebook Predator Helios 18 vanta soluzioni termiche avanzate con due ventole in metallo AeroBlade™ 3D di quinta generazione, progettate su misura e heat pipe con disposizione vettoriale per migliorare il trasferimento del calore.

La user experience è migliorata dalla possibilità di personalizzare il proprio laptop e controllare hardware e performance in modo veloce: il nuovo tasto Performance Mode consente di passare velocemente da un profilo di gioco all’altro per migliorare le prestazioni di gioco, mentre PredatorSense permette di monitorare i parametri di sistema e consente di personalizzare i setting del PC. Ai giocatori viene garantita una connessione stabile e performante grazie al controller Intel® Killer E2600 Ethernet e al supporto della banda di frequenza Intel® Killer™ Wi-Fi 6E AX1675 per giocare alla massima velocità e senza interruzioni.

Predator Helios 18 è inizialmente proposto in vendita anche in abbinamento alla Predator Gaming Chair, ideale per giocare in estrema comodità e ridurre la tensione muscolare tipica del coinvolgimento nella gaming experience. Imbottita in schiuma modellante, si adatta perfettamente al proprio corpo e garantisce l’ergonomia grazie al supporto lombare/cervicale che sostiene la schiena e il collo. Il sedile, in tessuto traspirante e resistente, è reclinabile fino a 150°,  il telaio in acciaio è certificato fino a 120kg.

Il nuovo Acer Predator Helios 18, in bundle con la Predator Gaming Chair, è disponibile in promo flash in bundle da Mediaworld ad un prezzo di 4498.99 euro


Tag:, , , ,

Lascia un commento