World War Z Sequel: il regista sarà David Fincher

27 Apr 2017

World War Z Sequel: il regista sarà David Fincher

David Fincher sarà il regista di World War Z 2

Paramount si sta portando avanti World War Z 2 infatti ha chiuso l’accordo con David Fincher per dirigere il progetto. World War Z è stato un film che ha incontrato molte difficoltà ma che ha trovato successo nel box office mondiale. l’abbinamento Brad Pitt / zombie ed il fenomeno culturale attuale grazie a serie come The Walking Dead è stato sufficiente per aiutare Wolrd War Z non solo ad un successo di box office, ma anche ad una buona critica generale.

Tuttavia, a causa della difficoltà di produzione, il progetto non ha portato Marc Forster a dirigere il sequel. Ciò ha permesso a Pitt di rivolgersi al collaboratore di lunga data, David Fincher, per entrare e salvare la giornata. Dopo averne parlato in precedenza senza raggiungere un accordo, finalmente l’accordo è finalmente chiuso.

Variety ha riferito che Fincher ha chiuso un accordo per dirigere il sequel che segnerà la sua quarta collaborazione con Pitt. Il progetto non ha ancora una data di uscita, la speranza è che la produzione avrà inizio all’inizio del prossimo anno..

Rivedremo Brad Pitt in mezzo agli Zombie in World War Z 2

david-fincher world war z 2

Pitt e Fincher lavorarono insieme in Se7en, poi di nuovo in Fight Club, e più di recente nel Curioso Caso di Benjamin Button nel 2008. In ogni caso, Fincher è in grado di ottenere grandi prestazioni da Pitt, e questo si traduce in tutta la sua filmografia. Il suo nome è anche dietro film come Zodiac, The Social Network e Gone Girl.

Tuttavia, Fincher non ha avuto il miglior successo con i franchise. Alien 3 è un film divisivo ed è noto il dispiacere di Fincher per quel film. Paramount sicuramente sa di questa storia e probabilmente gli ha dato un sacco di controllo creativo sulla direzione del franchising, il contenuto e i temi, e anche il rating. Il primo World War Z aveva un budget di 190 milioni di dollari per un film PG-13, ma le abilità e lo stile di Fincher sperano di abbassarla e di evitare la necessità di avere lunghi reshoots come il suo predecessore, ma portandolo anche al popolare rating R.

Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi su World War Z 2!

Via Variety


Tag:

Lascia un commento