Le carte non pubblicate di Bassifondi di Meccania

17 Gen 2017

Le carte non pubblicate di Bassifondi di Meccania

Nell’intervista che IGN ha fatto a Mike Donais oltre alle informazioni ottenute sul prossimo set, sono state mostrate alcune versioni preliminari delle carte di “Bassifondi di Meccania“. Alcune sono state rielaborate, altre sono state scartate. Andiamo a vedere dunque le carte.
Bucaniere Minuto è stato cambiato almeno mezza dozzina di volte durante lo sviluppo, e l’ultima modifica è arrivata pochi giorni prima della scadenza. Prima della finalizzazione guadagnava +2 attacco ogni volta che si equipaggiava un’arma; (Grido di Battaglia: ottiene +1/+1 per ogni punto d’Attacco della tua arma.)

L’idea di Agente Draconide era riservata alla Leggendaria di Classe, ma gli sviluppatori temevano che senza l’attivazione condizionale la carta sarebbe stata in ogni mazzo Sacerdote per i prossimi due anni. (Grido di Battaglia: Rinvieni una carta dal mazzo del tuo avversario.)

Cabal Leader è stato concepito quando il tema della Kabala era ancora legato allo stato del proprio Mana, però risultò troppo sbilanciato. (Alla fine del tuo turno, se hai mana non speso lancia un Missili Arcani per ogni mana non speso.)

Dios è un altra sperimentazione sui turni infiniti come per Idolo di Giada, accantonata quando si virò sulle Pozioni, mentre End Bringer spinge su un Discard Lock a base Demoni. Probabilmente questa idea sarà ripresa in futuro. (Grido di Battaglia: se hai Mana non speso, metti due copie di questa carta nel tuo mazzo.
Grido di Battaglia: Scarta la tua mano. Evoca i Demoni che hai scartato.)
Kazakus all’inizio si chiamava Khajakus the Banished e la sua Dragon Form ricordava il potere di Executus. Tracce di questo design sono rimaste nella descrizione della carta e in alcuni artwork (Se hai lanciato 10 magie uniche in questa partita, diventa Khajakus Forma Draconica.)

L’dea di Sin-Sor è stata riadattata in Dama Goya mentre Pang è stato scartato col passaggio del tema della banda. (Grido di Battaglia: sostituisci un servitore nemico casuale con un tuo servitore casuale.
Quando le tue magie infliggono danni ai servitori nemici, infligge gli stessi danni all’eroe nemico )

Fonte IGN


Lascia un commento