La prima patch (1.0.2) di The Division è arrivata dopo una fenomenale settimana di vendite, portando un paio di modifiche sostanziali.
Per una guida completa sulla sopravvivenza nella Zona Nera, venite a leggere i nostri suggerimenti.
I principali takeaway che apportano cambiamenti sostanziali al gioco sono il nerf sull’efficacia delle torrette di stordire i nemici, che presumibilmente potrebbe tradursi in nemici stunlocked e giocatori in scenari PvP.
L’area dedicata al PvP, la Zona Nera, avrà anche un timer di disconnessione aumentato a 30 secondi per evitare che i giocatori siano in grado di chiudere la sessione ed evitare la morte se i codardi per soccombere sotto i colpi di un avversario. Ottima notizia.
Il comportamento vile si dovrebbe vedere meno in quanto le sanzioni in denaro XP e DZ sono state ridotte, le taglie sugli agenti Rogue sono state aumentate, così come i premi per sopravvivere nello stato Rogue in modo da invogliare più giocatori agli spargimenti di sangue.
L’elenco completo delle modifiche può essere letto qui.