Oggi vogliamo consigliare ai nostri lettori tre giochi di corse automobilistiche per Android che meritano di essere giocati almeno una volta dagli appassionati del genere!
Angry Birds Go!
Trasferiamoci a Piggy Island, dove i blasonati personaggi di Angry Birds ci aspettano per il loro primo gioco in grafica 3D.
Un gioco divertentissimo che ci metterà alla guida di potenti kart da potenziare piano piano, gara dopo gara. La giocabilitá e le molte similitudini lo rendono un titolo molto vicino al suo ben più famoso parente, ovvero Super Mario Kart, un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni!
Allacciate dunque le cinture e preparatevi al divertimento più assoluto!
Asphalt 8: Airbone
Non poteva mancare tra questi 3 giochi, l’ennesimo capolavoro della scuderia Gameloft.
Asphalt 8: Airborn è un gioco sensazionale se pensiamo che stiamo parlando di un mobile, una scelta vastissima di auto ( ben 95), marche e modelli ufficiali tra cui Lamborghini e Ferrari.
Preparatevi per sfide multiplayer adrenaliniche, tra salti, acrobazie e scorciatoie segrete; tutto vale in questo gioco per riuscire a prevalere sugli avversari provenienti da tutto il mondo.
Per chi già ha giocato a uno dei titoli della serie, la strepitosa grafica non lascerà sorpresi, grazie al fantastico dettaglio di mezzi e percorsi di gara, per un totale di 13 piste sparse per l’intero globo.
Unica nota poco positiva è il fatto che per goderne a pieno serve almeno uno Smartphone di fascia medio-alta, inoltre il client di gioco richiede almeno 1,8 GB di spazio libero sul telefono!
Top Speed: Drag & Fast Racing
L’ultimo gioco che vi presentiamo ci porta a vestire i panni di un pilota intento a diventare il re delle corse underground della propria città. Scopo del gioco è quello di arrivare a battere in gara i 5 boss a capo di 5 bande diverse che si dividono la nostra città; la forza del gioco è in una discreta grafica, ma soprattutto nelle svariate modifiche di tuning e motorizzazione di cui possiamo dotare le nostre 4 ruote (69 modelli a disposizione).
Se le corse clandestine senza regole, senza esclusione di colpi bassi e tanta, tantissima nitro vi hanno sempre attirato, questo è il gioco che stavate cercando.